Linea Fotoker

Cheratosi attiniche

Innovativa gamma di prodotti dedicata alla riparazione del danno indotto al nostro DNA dai raggi solari

CHE COSA SONO LE CHERATOSI ATTINICHE?

Si tratta di lesioni rosa, rosse o bianco-giallastre, leggermente rilevate, talvolta ruvide o squamose, situate sulle aree della nostra pelle più esposte al sole.

Sono lesioni della pelle dovute agli effetti dei raggi ultravioletti che rappresentano una forma pre-cancerosa; pertanto devono essere curate ed è importante prevenirne quanto più possibile l’insorgenza in soggetti predisposti.

Fotoker

Crema dermatologica -
Controllo del Danno Attinico

FOTOKER® è destinato a favorire il miglioramento delle manifestazioni della cheratosi attinica ed a prevenire la comparsa di danni a carico del DNA causati da raggi UV che predispongono verso varie forme di tumore cutaneo.

Scopri subito

Fotoker Orale

Integratore alimentare
di Zinco con PP Mix™

FOTOKER® ORALE è un integratore alimentare di Zinco con PP Mix™. Lo Zinco contribuisce alla normale sintesi del DNA; il Polypodium leucotomos è utile per il trofismo e la funzionalità della pelle mentre il Melograno ha azione antiossidante. Senza glutine.

Scopri subito

Fotoker Post

Fluido Dermatologico Controllo Post-esposizione del Danno Attinico

FOTOKER® POST, applicato dopo l’esposizione a radiazioni solari e/o ultraviolette, lascia sulla pelle un film protettivo in grado di prevenire la comparsa di danni a carico del DNA indotti da radiazioni non-ionizzanti UVA e UVB che predispongono verso varie forme di tumore cutaneo, grazie anche alla presenza di endonucleasi in forma liposomiale.

Scopri subito

© 2021 Biodue S.p.A.

Via A. Lorenzetti, 3/A – Loc. Sambuca Val di Pesa
50028 Barberino Tavarnelle (FI)
Tel. +39 055 8071140 – Fax +39 055 8071141
C.F. – P. I.V.A.- Reg. Imp. CCIAA FI n. 02084930482
PEC: amministrazione@pec.biodue.com – Cap. Soc. € 4.038.406,80 I.V.